Zebra, i Terminali Enterprise

i TERMINALI

EC50/EC55

Il Terminale EC50/EC55 con scanner integrato sono tra i più sottili e leggeri che Zebra abbia mai creato. Questi dispositivi sono simili a uno smartphone ma integrano funzionalità di livello aziendale, in grado di aumentare la produttività personale e il “Total Benefits of Ownership”.

EC30

EC30

Per gli addetti senza una connessione mobile voce e dati, il semplice gesto di trovare un supervisore per rispondere a una domanda o verificare la disponibilità di un articolo può richiedere minuti.
Con pessime conseguenze per la qualità del servizio.
E se i clienti si spazientiscono e lasciano il negozio, potreste perdere delle potenziali vendite. Qui entra in gioco l’EC30, il dispositivo mobile dal costo accessibile che offre le opzioni di connettività mobile necessarie agli odierni addetti privi di connessione. Questo dispositivo piccolo, leggero e resistente presenta funzionalità vocali complete: è al contempo un walkie-talkie e un telefono cordless PBX (opzionale). Le funzioni dati giuste danno un nuovo livello di efficienza alle attività di routine chiave. EC30: l’alleato perfetto per i vostri addetti non connessi.

MC2200/MC2700

TABLET robusto 2 in 1 con tastiera compatta opzionale.
Il display grande e luminoso di questo tablet robusto e il peso notevolmente contenuto lo rendono uno strumento ideale per il personale di primo intervento, gli operatori delle utilities e gli addetti all’assistenza sul campo.
Perfetto sia sul campo sia in ufficio, al bancone o in fabbrica, che abbiate bisogno di un semplice tablet o di
un prodotto 2 in 1.

 

 

 

 

I cookie ci consentono di offrire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il ​​nostro utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni